Visitare un gigantesco parco di divertimenti, addentare un hamburger, avere ai piedi delle sneakers comporta molto più che svagarsi per un giorno, mangiare del cibo, camminare comodi. Significa appartenere alla cultura del consumo, collocarsi socialmente mentre si compiono gesti comuni. Ciò che ci è venduto infatti non è tanto un prodotto o dei servizi, quanto un potente valore simbolico: la marca appunto. Il suo obiettivo va al di là delle prestazioni della merce, materiale o immateriale, perché è finalizzato a creare consumatori e a rendere stabile nel.
Il potere della marca: Disney, McDonald's, Nike e le altre di Vanni Codeluppi epub
Il potere della marca: Disney, McDonald's, Nike e le altre di Vanni Codeluppi leggere online
Book pdf Il potere della marca: Disney, McDonald's, Nike e le altre
Scaricare PDF eBook in italiano Il potere della marca: Disney, McDonald's, Nike e le altre
Saturday, August 25, 2018
Scarica Il potere della marca: Disney, McDonald's, Nike e le altre libro - Vanni Codeluppi .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment